Prodotti Stommpy

PROTEZIONE PORTA

PROTEZIONE PORTA / Protezione porta a scorrimento

Le porte scorrevoli esterno muro (come ad esempio le porte REI) hanno lo scorrimento della porta lungo la parete, ovvero la porta scorre parallela al muro grazie ad un binario, sono probabilmente l'elemento più vulnerabile all'interno di uno stabilimento industriale, se non correttamente protette, sono sufficienti pochi secondi perchè carrelli elevatori o mezzi a spinta possano creare ingenti danni. Sono un elemento indispensabile per dividere aree o reparti ed è necessario pensare alla loro protezione, per aderire alle politiche di risparmio sui costi.

Quindi, come proteggere le porte? Una volta verificato il traffico di veicoli solitamente utilizzati all'interno dello stabilimento o nell'area circostante le porte e a quale velocità questi mezzi procedono, le Porte Scorrevoli sono solitamente protette con 1 Guardrail e 4 Pali Paracolpi oppure con una Barra Fermacarrello. Per massimizzare i benefici dei Dispositivi di Sicurezza Paracolpi, la valutazione dell'applicazione e l'installazione devono essere effettuate a regola d'arte.

  1. Risparmio su manutenzione e riparazione delle porte.
  2. Nessun danno al pavimento, anche a seguito di un impatto importante.
  3. Rispetto dei più restrittivi standard igienico sanitari richiesti nei settori farmaceutico ed alimentare.
  4. Riduzione dei rischi biomeccanici a cui un operatore è sottoposto durante un impatto.
  5. A seguito di un impatto, il ripristino del Dispositivo di Sicurezza Paracolpi è un'operazione facile, economica e veloce.
  6. Possibilità di estendere la Garanzia sul Prodotto e sul Pavimento fino a 10 anni!

© 2017 STOMMPY srl - VAT IT02058020351 - REA 0247766 RE - Cap. Soc. euro 90.000,00 iv

Seguiteci su...

logo Linkedin logo Google plus logo Facebook logo Youtube