STOMMPY primo produttore italiano di Protezioni Antiurto per uso industriale, può garantire ai propri partners una totale protezione delle infrastrutture e la messa in sicurezza dei lavoratori, con il vantaggio di ridurre drasticamente i costi destinati alla manutenzione aziendale.
Con sede a Rubiera (RE), nel cuore pulsante dell'Emilia, STOMMPY gioca un ruolo protagonista anche sulla scena mondiale, divenendo un riferimento assoluto per l'industria di tutti i settori:
Dalla sua nascita, nel 2000, la storia di STOMMPY è una continua evoluzione di esperienze in collaborazione con la clientela più qualificata ed esigente del mercato in materia di sicurezza aziendale, ciò ha innescato un naturale processo di miglioramento delle performance delle nostre Protezioni Antiurto, rendendo obsolete e meno efficienti le protezioni metalliche o in muratura.
La nostra vocazione alla ricerca ci è valsa la realizzazione di tre brevetti: il primo sistema di ancoraggio a pavimento che lo protegge dalla rottura del pavimento stesso, un polimero tecnico ad alte prestazioni, innovativo e ideale per garantire il massimo livello di assorbimento dell'energia d'urto e il palo antiurto modulare più resistente ed efficiente sul mercato.
Affianchiamo i nostri clienti promuovendo l’attivazione di progetti personalizzati che permettano di implementare le politiche aziendali di prevenzione dei rischi, capaci di tutelare la salute dei lavoratori e di implementare elevati livelli di sicurezza nei luoghi di lavoro.
Il nostro costante impegno in Ricerca e Sviluppo ci ha consacrati come leader tecnologici nell'ambito delle Protezioni Antiurto, proponendo soluzioni uniche, innovative e con prestazioni eccezionali, ben oltre i limiti dell'offerta standard attualmente reperibile sul mercato.
Ciò è possibile anche grazie ai nostri team qualificati al montaggio delle nostre Protezioni Antiurto, che, con strumentazione realizzata ad hoc, predispongono l'area al montaggio e installano i prodotti in condizioni di assoluta pulizia ed igiene.
La nostra mission è quella di dare soluzioni concrete per implementare le politiche di SSL ( Sicurezza e Salute sul Lavoro ) aziendali, prevenendo, evitando e contenendo i danni al personale e alle infrastrutture, il cuore degli investimenti aziendali. Ne consegue la possibilità di ottenere importanti risparmi sui costi annuali di manutenzione e di assicurazione.
Essere una società riconosciuta nella promozione di ambienti di lavoro sani e sicuri nel mondo, basata sullo sviluppo di una cultura di prevenzione dei rischi e di progettazione, costruzione e scelta di Protezioni Antiurto.