Prodotti Stommpy
NEWS - 13.3.2020

Il nuovo Stabilimento Dolcezze Savini è protetto da STOMMPY

Valori Stommpy


SOLUZIONI:

PROTEZIONE PORTE

Le porte sono probabilmente l’elemento più vulnerabile all’interno di uno stabilimento industriale, se non correttamente protette, sono sufficienti pochi secondi perchè carrelli elevatori o mezzi a spinta possano creare ingenti danni. Abbiamo deciso di installare protezioni antiurto ad esse dedicate in modo da preservarle nel tempo e garantire al cliente una riduzione sui loro costi di manutenzione e sui fermi produttivi causati dall’impossibilità di valicare aree adiacenti.

PROTEZIONE COLONNE

Pilastri e colonne sono altri elementi vulnerabili all’interno degli stabilimenti industriali, in quanto esposti all’urto di veicoli in genere. A questo proposito, abbiamo pensato ad una protezione personalizzata in difesa degli elementi portanti.

PROTEZIONE PARETI

Le pareti subiscono continuamente danni superficiali e strutturali che a lungo andare ne compromettono aspetto e condizioni. Le soluzioni che abbiamo ideato proteggono le pareti in ogni loro parte, per un aspetto finale della struttura sempre impeccabile.

PROTEZIONE BAIA DI CARICO

Le baie di carico e scarico merce sono strutture progettate e realizzate per facilitare le operazioni di automezzi in ribalta, per poter operare in sicurezza e nel rispetto delle normative, evitando sprechi di tempo abbiamo installato delle protezioni in grado di salvaguardare la struttura da eventuali urti nelle delicate fasi di carico/scarico.

PROTEZIONE AREE DI PRODUZIONE

A protezione delle aree di produzione, che sono il cuore dell’azienda, abbiamo dedicato soluzioni mirate, capaci di assicurare il necessario grado di sicurezza, senza diventare un ostacolo per gli operatori e per i veicoli di movimentazione merci.

BENEFICI:

  • Riduzione delle spese per riparazione delle infrastrutture.
  • Aumento dell’efficienza operativa.
  • Riduzione degli infortuni a persone.

 COSA DICE IL CLIENTE DI STOMMPY

Abbiamo conosciuto la ditta Stommpy grazie a dei nostri Partner e fin da subito abbiamo apprezzato la massima disponibilità nel venire incontro a tutte le nostre esigenze. 

Oltre alla eccellente qualità dei prodotti che producono e propongono, il rispetto assoluto delle tempistiche prestabilite e la capacità di trovare soluzioni immediate a problemi non valutati in fase preventiva sono a mio parere i veri punti di forza del Sig. Luca Gatti e del suo Staff di collaboratori.

Filippo Vasarri - Direttore di Stabilimento

SETTORE ATTIVITÁ: 

ALIMENTARE

PAESE:

ITALIA - FIRENZE

COME LAVORIAMO: 

RACCOLTA DEI DATI DI MASSA, velocità dei mezzi di trasporto, carichi utilizzati nelle singole aree aziendali e valutazione dell’area occupata dalla protezione antiurto nella sua massima deformazione;

CALCOLO DELLE ENERGIE di impatto, per identificare il livello di resistenza necessario delle protezioni antiurto da applicare;

SCELTA DELLA PROTEZIONE ANTIURTO più idonea allo scopo del cliente, per livello di resistenza energetica, ingombro operativo e tipologia.

 

PRODOTTI UTILIZZATI:

 




TORNA

© 2020 STOMMPY SRL - VAT IT02058020351 - REA 0247766 RE - Cap. Soc. euro 90.000,00 iv

Seguiteci su...