Prodotti Stommpy
NEWS - 9.9.2019

SVAT GROUP protegge il suo nuovo stabilimento composto da magazzini a temperatura controllata.

Valori Stommpy


Il progetto è stato pensato per mettere in sicurezza aree diverse per tipologia di mezzi transitanti, elementi da proteggere, funzione della protezione stessa.

 

 

OBIETTIVI DEL CLIENTE

  • Proteggere porte, aree ricarica muletti, quadri elettrici e vie di esodo sottoposti a rischio di impatto con i mezzi di movimentazione delle merci;
  • Rispettare tutti i requisiti di legge in materia di igiene e sicurezza nell’ambiente di lavoro, in conformità ai più alti standard in materia, applicati dal Cliente;
  • Abbattere drasticamente i costi di manutenzione in azienda e garantire il più rapido ritorno sull’investimento;
  • Dotarsi di un sistema di fissaggio sicuro e garantito che non danneggi il pavimento e resista sia agli urti quotidiani che agli incidenti più severi.

SOLUZIONE PROPOSTA DA STOMMPY

Dopo un’attenta analisi delle tipologie di movimentazione presenti nei vari reparti è stata elaborata una soluzione tecnica che potesse mettere in sicurezza pareti e punti di accesso caratterizzate da un flusso continuo di mezzi.

La scelta delle protezioni antiurto più idonee è dettata da un metodo scientifico ed oggettivo che prende in considerazione 3 step fondamentali:

  • Raccolta dei dati di massa e velocità dei mezzi di trasporto utilizzati nelle singole aree aziendali;
  • Calcolo delle energie di impatto dei mezzi del Cliente, per identificare il livello di resistenza necessario delle protezioni antiurto da applicare.
  • Scelta della tipologia della protezione antiurto più idonea allo scopo del cliente, per livello di resistenza energetica e tipologia ed altezza di protezione, in ogni singola area del nuovo ampliamento;


PRODOTTI UTILIZZATI


INSTALLATION TEAM

Durata dell'installazione: 2 giorni

Tecnici specializzati impegnati: 2 Tecnici Installation Team STOMMPY




TORNA

© 2019 STOMMPY SRL - VAT IT02058020351 - REA 0247766 RE - Cap. Soc. euro 90.000,00 iv

Seguiteci su...