PRODOTTIAPPLICAZIONISETTORITECNOLOGIENORMA UNI

Applicazioni

Protezione aree produzione: rischio impatto lieve

Descrizione

A protezione delle aree di produzione, che sono il cuore dell'azienda, vanno dedicate soluzioni mirate, capaci di assicurare la necessaria protezione senza diventare un ostacolo agli operatori ed ai veicoli di movimentazione delle merci.

L’ampia gamma di soluzioni proposte è in grado di soddisfare ogni esigenza possibile, ciascuna con la massima garanzia di efficienza.

Problemi legati all'applicazione

Proteggere i macchinari occupando il minor spazio possibile, non è facile, ma i Dispositivi di Sicurezza Antiurto STOMMPY® hanno le caratteristiche adatte all'assolvimento  di questo compito.

Spesso la soluzione è più semplice di quanto si possa immaginare, soprattutto in zone dove il traffico è limitato a mezzi a spinta.

Organizzare il traffico in uno stabilimento richiede prodotti di qualità che possano migliorare l'ergonomia ad un giusto prezzo e che, soprattutto, non incrementino i costi di manutenzione.

Per scegliere il Dispositivo di Sicurezza Antiurto più corretto occorre calcolare l'indice di rischio verificando quali sono i tipi di mezzi che circolano nell'area e a quale velocità.

Per massimizzare i benefici dei Dispositivi di Sicurezza Antiurto, la valutazione dell'applicazione e l'installazione devono essere effettuate a regola d'arte.

Soluzioni e benefici

Risparmio sulla manutenzione e sulla riparazione delle aree di produzione, nessun danno al pavimento grazie al nostro sistema di ancoraggio FIXA BLOCK SYSTEM anche a seguito di un impatto importante; i nostri sistemi rispondono ai più restrittivi standard igienico sanitari richiesti dal settore farmaceutico e alimentare migliorandone l'ergonomia ad un prezzo conveniente.

Il ripristino del Dispositivo di Sicurezza Antiurto è un'operazione facile, economica e veloce e grazie al nostro sistema di garanzia PMP c'è la possibilità di estendere la Garanzia sul Prodotto e sul Pavimento fino a 10 anni!

No items found.
Applicazioni correlate
Condividi