Con sede a Rubiera (RE), nel cuore pulsante dell'Emilia, STOMMPY gioca un ruolo protagonista anche sulla scena mondiale, divenendo un riferimento assoluto per l'industria di tutti i settori, dal Food & Beverage alla Grande Distribuzione Organizzata, alla Logistica & Trasporti.
Dalla sua nascita nel 2000, la storia di STOMMPY è una continua evoluzione di esperienze in collaborazione con la clientela più qualificata ed esigente del mercato in materia di sicurezza aziendale, innescando un naturale processo di miglioramento delle performance delle nostre Protezioni Antiurto, rendendo obsolete le protezioni metalliche o in muratura.
Consulenza, progettazione, installazione e manutenzione:
un processo completo e certificato ISO 9001, che rende STOMMPY il partner ideale per la gestione dei vostri progetti di protezione e messa in sicurezza.
Il nostro costante impegno in Ricerca e Sviluppo ci ha consacrati come leader tecnologici nell'ambito delle Protezioni Antiurto, proponendo soluzioni uniche, innovative e con prestazioni eccezionali, ben oltre i limiti dell'offerta standard attualmente reperibile sul mercato.
Questa nostra vocazione alla ricerca ci è valsa la realizzazione di tre brevetti:
FIXA Block System®, il primo sistema di ancoraggio a pavimento che lo protegge dalla rottura del pavimento stesso;
Il palo antiurto modulare più resistente ed efficiente sul mercato, dotato dell'innovativa tecnologia S.M.A.R.T.®
S.M.A.R.T. System, il sistema di controllo remoto dello stato di efficienza di dispositivi di sicurezza paracolpi.
Siamo quello che diciamo di essere, senza giri di parole.
La giustizia, l'onestà e la trasparenza sono le nostre armi per cambiate il mercato.
Ogni cliente deve vivere un esperienza straordinaria. Dal primo contatto alla consegna: tutto deve superare le sue aspettative.
I nostri prodotti sono i migliori. Per forza, resistenza, qualità. Nessuno di noi vorrebbe che le cose fossero diverse da come sono.
I prodotti migliori nascono dalle persone migliori. Alla base di STOMMPY ci sono creativi, innovatori, idealisti. Persone entusiaste che non cercano mai scorciatoie.
Scriviamo le regole del mercato di domani per condividerle con il testo del mondo. Il nostro tavolo di lavoro a tecnico, istituzionale e normativo.