PRODOTTIAPPLICAZIONISETTORITECNOLOGIENORMA UNI

Settore logistica

Lorem ipsum dolor

L’eccezionale resistenza dei prodotti STOMMPY garantisce la massima protezione anche in situazioni di carichi pesanti in rapido movimento. La resistenza dei nostri prodotti alle massime classi della nuova normativa UNI11886 è garanzia di scelta di qualità anche quando il gioco si fa duro.

Affidati con fiducia a STOMMPY per proteggere la tua azienda e i tuoi lavoratori.

Perchè scegliere Stommpy:

  • Resistenza ai raggi UV  possibilità di installare le protezioni all’esterno
  • Protezioni con alta classificazione UNI 11886, in grado di proteggere da impatti molto forti  spazi in cui circolano carrelli elevatori, transpallet o vagonetti.
  • Protezione scaffalature  importante proteggere sia la struttura che i beni stoccati. Le nostre protezioni assorbono l’urto e ridistribuiscono l’energia degli impatti. Importante: inoltre, attenuano l’effetto di continui sfregamenti e ammaccature sui montanti, durante le operazioni di movimentazione merce.
  • Es. baie di carico: STOMMPY offre sistemi di parcheggio (visivi e fisici) e dispositivi di sicurezza antiurto per facilitare le operazioni di carico/scarico degli automezzi in ribalta, per operare in sicurezza e nel rispetto delle normative, evitando:
    - sprechi di tempo
    - danni ad automezzi, edifici o merci
    - criticità dovute all’usura e al malposizionamento dei mezzi durante le manovre
  • Possibile gestione automatica con blocco dei carrelli in caso di rischio caduta

Tecnologie

STATO DELLA PROTEZIONE:
Resistenza all’urto

Tecklene® & Crash Test

L’elevata elasticità del Tecklene contribuisce ad assorbire e dissipare l’energia di un impatto, elevando il valore di resistenza all’urto della protezione.La resistenza viene testata attraverso una macchina specifica, progettata, realizzata e messa a punto nel nostro stabilimento specificamente per le protezioni antiurto.
Resistenza ai raggi UV

DIN EN ISO 877 7-8

Il Tecklene, additivato anti UV, permette un rallentamento del processo di invecchiamento del materiale, garantendo la permanenza delle condizioni estetiche iniziali per lungo tempo. Caratteristica provata attraverso test di invecchiamento accelerato e dallo storico delle nostre installazioni.
Reazione alla fiamma

Gradi di estinguenza del Tecklene®

Il Tecklene® è classificato come materiale non auto-innescante la fiamma: non prende fuoco in autonomia e produce fumi NON tossici, simili a quelli di una candela, se investito dalle fiamme.